Magazzino Officine Rami

Oltre 21.400 metri quadri di azienda

Nuovo e ampio magazzino per garantire copertura e protezione dei prodotti e spazio di stoccaggio per poter ritirare i prodotti in sicurezza.

Officine Rami ha 3 grandi reparti dedicati ai diversi prodotti proposti e un magazzino di recentissima costruzione

Officine Rami

L’area di Officine Rami

Officine Rami copre un’area di più di 21.400 mq, di cui circa 11.000 mq di stabilimenti e 10.400 m2 di terreni edificabili. Lo stabilimento produttivo si suddivide in 3 grandi reparti dedicati ai diversi prodotti proposti (zanzariere, tende tecniche e porte a vetro) e in un magazzino di recentissima costruzione.

È indicativo della solidità dell’azienda il fatto che proprio negli anni della crisi economica mondiale, Officine Rami abbia attentamente investito nell’acquisto di gran parte dei terreni liberi circostanti e nella costruzione di un nuovo magazzino, per far fronte alla forte espansione commerciale dell’inizio del nuovo millennio ed in previsione di quella degli anni successivi.

Officine Rami

Grandi dimensioni per grandi produzioni

La vasta capienza del nuovo magazzino garantisce la copertura e la protezione dalle intemperie sia dei materiali grezzi, che dei prodotti finiti, quest’ultimi opportunamente imballati prima del trasferimento ai clienti finali. Inoltre, la disponibilità di uno spazio di stoccaggio assicura ai nostri clienti il vantaggio di poter ritirare i prodotti in sicurezza.